HS Schüco ThermoSlide – Porte scorrevoli di nuova generazione

 

 

HS ThermoSlide – Porte scorrevoli di nuova generazione. Abbiamo il piacere di presentarVi un nuovo prodotto – le porte alzanti-scorrevoli HS Schüco ThermoSlide. Questi infissi rappresentano una straordinaria unione di bellezza e comodità per la Vostra abitazione.

 

porte-scorrevoli-schuco-termoslide-HS
Pregi:

1. Lo speciale inserto, integrato con dispositivi di isolamento aggiuntivi, previene il fenomeno dei cosiddetti “ponti termici”;
2. La soglia è complanare con il pavimento, garantendo la massima libertà di movimento, senza il rischio di inciampare;
3. La struttura snella della porta e le dimensioni importanti delle ante garantiscono comodità ed un notevole accesso di luce;
4. La soglia con triplo isolamento termico elimina il rischio legato alla comparsa di una „zona fredda” nell’area prossima al pavimento.

 

Altre informazioni:

– L’anta scorre nella luce del proprio telaio, dandoci una maggiore superficie utile di cui fruire;
– Il sistema delle guide, completo di guarnizione a scivolamento, fa sì che la porta HS si muova senza il minimo sforzo, garantendo una lunga durata e la massima tenuta.
– L’anta è provvista di una serratura che ci permetterà di effettuare una microdilatazione dell’area di contatto tra anta e telaio, dandoci la possibilità di ventilare l’ambiente senza temere tentativi di effrazione.
– La caratteristica che contraddistingue maggiormente la nostra porta HS dalle altre è la sua dimensione. La sezione ha uno spessore di ben 219 mm. Possiamo applicare ampie vetrocamere.
– Il telaio e la soglia sono provvisti di speciali inserti termici, grazie ai quali la nostra porta ThermoSlide HS soddisfa i requisiti di risparmio energetico più rigorosi, studiati per le case passive.

 

Dati tecnici:

porte-scorrevoli-schuco-HS

– Profilo dell’anta a 5 camere, con profondità pari a 82 mm
– Profilo del telaio fisso a 7 camere, con profondità pari a 219 mm, tale da garantire la massima affidabilità
– Ottima capacità di isolamento termico Uw 0,8 W/(m2K)
– Soglia con triplo isolamento termico
– Peso max dell’anta pari a 400 kg
– Classe antieffrazione fino a RC2/ WK2 (test in corso)
– Possibilità di applicare vetrocamere doppie fino a 52 mm
– Ottimi parametri di isolamento acustico
– Possibilità di realizzazione con una soglia priva di barriere.

 

 

ThermoSlide HS è la migliore unione tra i requisiti tecnologici moderni, il comfort, la sicurezza ed il design moderno. Grazie al nostro prodotto, potrete concederVi un pizzico di lusso nella Vostra casa.

 

Foto esemplificative: