PROMOZIONE 2018  –  SOLUZIONI AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA – FINESTRE E TAPPARELLE

/ una speciale promozione valida dal 22 gennaio 2018 fino al 31 dicembre 2018 /

 

 

 

 

 

 

 

 

PROMOZIONE SULLE – FINESTRE PASSIVE – 47%

/ La promozione va dal 23 gennaio 2017 al 31 agosto 2017 /

 

Vi offriamo, con una promozione fino al. 47%, le FINESTRE realizzate nel Sistema Kömmerling 88mm. Le nostre FINESTRE PASSIVE hanno superato numerosi test e hanno ottenuti i migliori risultati certificati possibili. Chiunque desideri acquistare finestre affidabili per lunghi anni deve prendere conoscenza dell’OFFERTA PROMOZIONALE SULLE FINESTRE PASSIVE KÖMMERLING 88.

 

 

 

 

 

PROMOZIONE SULLE – 20% – FINESTRE PER TETTI

/ La promozione va dal 07 luglio 2017 al 31 dicembre 2017 /

 

 

 

 

 

FINESTRE PCV – SUPER KIT PROMOZIONALE

Profilo  KÖMMERLING + vetrocamera CLIMATOP LUX con canalina calda SWISSPACER. 

/ La promozione va dal 01 gennaio 2016 al 31 dicembre 2016 /

 

è stata avviata l’offerta promozionale delle FINESTRE PVC KÖMMERLING 76 MD con vetrocamera CLIMATOP LUX nella classe energetica „A”.

promozionale-finestre-dalla-Polonia-tur-plast-kommerling-climatop-lux-swisspacer

 

CLIMATOP LUX  – NON DIMENTICATEVI DI QUESTO NOME

– si tratta della prima vetrocamera che, soddisfacendo gli standard europei più rigorosi per il risparmio energetico degli edifici, ha ottenuto la classe energetica „A”. L’uso di questa vetrocamera nella finestra, oltre a prevenire le perdite di calore dall’edificio, permette di ottenere fino a 25 mila kWh di energia gratuita dai raggi solari. Ciò ha un enorme significato nei paesi in cui l’energia solare scarseggia.

finestre-vetro-climatop-lux-swisspacer

 

 

finestre-vetro-energetico-classe-a-climatop-lux-tur-plastLa vetrocamera doppia CLIMATOP LUX con canalina calda SWISSPACER permette di riscaldare gli ambienti passivamente, grazie all’energia ottenuta dal sole. Pertanto, le FINESTRE COMPRESE NELLA PROMOZIONE TUR-PLAST, basate sui profili ecologici KÖMMERLING 76MD, sulla vetrocamera CLIMATOP LUX e sulla canalina SWISSPACER, oltre a garantire un’enorme quantità di luce naturale (trasparenza al massimo livello, poiché TL=73%), permettono di fruire di una fonte energetica rinnovabile (senza dover montare una centrale eolica in cortile).

 

Come funziona?

CLIMATOP LUX è una vetrocamera doppia. La superficie dell’intercapedine, di spessore pari ad almeno 14 mm, è riempita con argon e delimitata dalla cosiddetta „canalina calda” SGG SWISPACER, che riduce al meglio l’effetto del ponte termico caratteristico della zona di contatto tra vetro e telaio. La vetrocamera doppia è costituita da tre vetri. Quello interno e quello esterno sono coperti da speciali rivestimenti a bassa emissione PLANITHERM LUX.

È grazie a questi rivestimenti specialistici e alla canalina calda che è stato possibile ridurre la perdita di aria calda verso l’esterno e aumentare del 70% (rispetto alle vetrocamere tradizionali) la quantità di radiazione solare che raggiunge l’interno del locale. L’elevata permeabilità all’energia e alla luce solare garantisce un’eccellente illuminazione degli ambienti, permettendo di fruire di una maggiore quantità di energia solare e garantendo un notevole risparmio energetico.

 

 

 

finestre-vetro-Polonia-climatop-lux