Maniglie

finestre-maniglie-hoppe

Nelle finestre bianche utilizziamo eleganti maniglie dello stesso colore, prodotte dalla nota azienda FKS. Sulle finestre con rivestimento su entrambi i lati, montiamo le maniglia fornite dalla HOPPE, caratterizzate da un design ergonomico ed elegante.

 

 

Versioni disponibili del prodotto:

tipo SECOUSTIK – La maniglia è provvista di un meccanismo di blocco brevettato, tale da impedirne la manipolazione dell’esterno mediante lo spostamento della ferramenta perimetrale. Il suono caratteristico e ben udibile al momento della rotazione della maniglia segnala l’attivazione della funzione di sicurezza.

finestre-maniglie-secustic

 

 

MANIGLIA SICURA CON PULSANTE – solo dopo la pressione del pulsante, sarà possibile ruotare la maniglia – questo sistema, provvisto di piastra antitrapanazione, impedisce l’apertura della finestra dall’esterno e viene applicato in tutte le ferramenta antieffrazione di classe WK-1.

finestre-maniglie-sicura-con-pulsante

 

 

MANIGLIA ANTIEFFRAZIONE (con chiavetta) – dopo l’estrazione della chiavetta, non è possibile ruotare la maniglia. Questa soluzione impedisce l’apertura della finestra dall’esterno ed è fornita di serie nelle ferramenta di classe WK-2. La maniglia, come quella con pulsante, è raccomandata nel caso delle porte finestre situate ai piani alti, per scongiurare il rischio di apertura da parte dei bambini.

finestre-maniglie-antieffrazione-con-chiavetta