Porte esterne in PVC – Schüco

porte-esterne-schuco

Le porte sono realizzate con PVC altamente resistente agli urti ed alla deformazione, prodotto dalla ditta Schüco. Il buon isolamento termico è garantito dai profili a più camere, mentre i rinforzi in acciaio di grandi dimensioni e spessore ottimale influiscono sulla rigidità e sulla stabilità del prodotto.

La struttura del profilo ci permette di montare serrature con più punti di chiusura ed elementi di sicurezza rinforzati. Questa soluzione consente di ottenere una porta sicura, utilizzabile per molti anni. Inoltre, ogni porta esterna in PVC è munita di una soglia ribassata in alluminio con inserto termico.

Il pannello di riempimento dell’anta della porta è composto da due lastre stratificate di materiale plastico, separate da schiuma poliuretanica. Quest’unione garantisce un eccellente isolamento termico delle porte. I pannelli possono essere arricchiti con una vasta gamma di vetri e telai ornamentali. Lo strato superficiale dei pannelli in PVC è coperto da pellicole o vernici acriliche di alta qualità, resistenti all’azione degli agenti atmosferici e dei raggi UV. Oltre alle porte presentate a seguire, saremo lieti di realizzare il Vostro progetto individuale.

Pianificando il montaggio di una porta a due ante con montante mobile, sarà necessario ricordare che l‘infisso potrà essere aperto soltanto verso l’esterno, dati i parametri di tenuta della soglia.

 

 

 

 

 

In base al tipo di realizzazione, possiamo distinguere:

Porte aperte

verso l’interno

Porte aperte

verso l’esterno

Porte a due ante

Porte ad anta singola

con sopraluce laterale

Porte ad anta singola

con sopraluce superiore

 Porte-aperte-verso -interno  Porte-aperte-verso -esterno  Porte-due-ante  Porte-anta-singola -con-sopraluce-laterale  Porte-anta-singola-con-sopraluce-superiore