FINESTRE IN PVC – PROFILI KÖMMERLING – scopri i sistemi per finestre più ecologici e a maggior risparmio energetico della propria classe di appartenenza

 

logo-kommerling-finestre-Polacco

Vi raccomandiamo le finestre ecologiche e ad elevato risparmio energetico  prodotte dall’azienda polacco Tur-Plast, utilizzando i profili realizzati dalla KÖMMERLING. La nostra offerta comprende due sistemi per finestre: KÖMMERLING 76 AD e KÖMMERLING 76 MD, con infissi bianchi, rivestiti o provvisti di innovativi inserti in alluminio. Vi invitiamo a prendere conoscenza dei dettagli della nostra offerta.

 

FINESTRE-kommerling-76-AD      FINESTRE-kommerling-76-MD      FINESTRE-DALLA-POLONIA-kommerling-88-INFISSI

 

 

FINESTRE ESCLUSIVE PER I PiÙ ESIGENTI – struttura dei profili per finestre:

La nuova generazione di profili – KÖMMERLING 76 – apre orizzonti completamente nuovi. Il sistema KÖMMERLING 76 è il frutto di un’esperienza immensa, di anni dedicati a lavori di ricerca e sviluppo, delle strutture più moderne, di simulazioni effettuate al computer, di numerosi test ed esami. KÖMMERLING 76 è il miglior sistema per finestre della sua classe di appartenenza!
I profili per finestre prodotti dalla KÖMMERLING sono caratterizzati dalla costruzione innovativa delle camere. Queste ultime, realizzate con l’adozione delle soluzioni tecniche più moderne, influiscono in maniera alquanto positiva sulla capacità di isolamento termico ed acustico, garantendo un’ottima stabilità della struttura e un’elevata portata. Per questo motivo, sono perfette per l’uso di vetri pesanti.
Gli ideatori dei profili per finestre KÖMMERLING 76 prestano una particolare attenzione agli aspetti ecologici. L’eccellente funzionalità e la straordinaria capacità di isolamento termico sono accompagnate da un uso ragionevole dei materiali. KÖMMERLING, da diversi anni, si contraddistingue per il suo approccio „greenline”, secondo cui, per la produzione delle finestre in materiale plastico, il piombo dannoso può essere sostituito con successo utilizzando calcio o zinco (materiali ecologici).

 

 

FABBRICANTE DI PROFILI PER FINESTRE IN PVC – azienda KÖMMERLING

logo-finestre-marchio-premium
La casa produttrice di sistemi per finestre KÖMMERLING gode di un’ottima opinione sul mercato, grazie all’alta qualità dei suoi prodotti e dell’implementazione costante di tecnologie innovative. L’azienda KÖMMERLING venne fondata nel 1897 da Karl Kömmerling. La produzione di profili in PVC è stata preceduta dalla produzione di colla e gomma sintetica. Nel 1957, l’azienda iniziò a produrre avvolgibili in materiale plastico, e nel 1967 cominciò a realizzare profili estrusi per finestre in PVC, caratterizzati dalla qualità eccellente. I tanti anni di esperienza hanno fatto della KÖMMERLING il leader del mercato.