NOVITà – Alu Inside NORDIC – FINESTRE SCANDINAVE con certificato Schüco, direttamente dal fabbricante – Azienda TUR-PLAST

Add: 20 paź 2016

finestre-scandinave-schuco-alu-inside-nordic-dalla-poloniaL’Azienda Tur-Plast, fabbricante di finestre e porte in PVC e alluminio, ha l’onore di presentarVi l’ultima linea di prodotti, basata sul sistema Schüco Alu Inside NORDIC. Il sistema delle FINESTRE SCANDINAVE è stato progettato principalmente per l’edilizia a risparmio energetico e l’edilizia passiva. L’apertura della moderna linea di produzione nel sistema Alu Inside Nordic è una prova della fiducia di cui l’Azienda TUR-PLAST gode sul mercato degli infissi, sia in Polonia che all’estero. Il tutto è confermato dal fatto che l’Azienda Schüco fornisce il proprio sistema Alu Inside Nordic solo ad Aziende scelte, caratterizzate da conoscenze professionali avanzate e da qualifiche approvate per la produzione e il montaggio delle finestre.
Per conoscere le caratteristiche e le possibilità del sistema di FINESTRE SCANDINAVE Schüco Alu Inside Nordic, Vi invitiamo a visitare il nostro sito:

Finestre scandinave Schuco alu inside nordic dalla Polonia