PORTE ESTERNE AD ELEVATO RISPARMIO ENERGETICO – La collezione “GT doors”

logo-gt-doors-porte

L’azienda TUR-PLAST di Czaplinek ha l’onore di presentarVi la serie delle migliori porte a risparmio energetico, caratterizzate da un livello di isolamento termico ideale.

 

La collezione “GT doors” è costituita da 5 modelli di ante per porte, realizzati con materiali di alta qualità, attentamente selezionati. Questo prodotto rappresenta un unione perfetta tra la soluzioni tecnologiche più innovative ed il design moderno. I nostri progettisti, elaborando questa collezione, hanno considerato l’uso di questi infissi negli edifici ad elevato risparmio energetico e nelle case passive. Per questo motivo, fin dall’inizio, le porte esterne a risparmio energetico “GT doors” sono oggetto di particolare interesse da parte di coloro che apprezzano la sicurezza, il risparmio energetico, la qualità ed il comfort di utilizzo. L’acquisto delle porte esterne “GT doors” ad elevato risparmio energetico è un ottimo investimento che Vi garantirà molti anni di soddisfazione.

 

porte-esterne-GTdoors-model

 

porte-gt-doors

PARAMETRI TECNICI:

  • Apertura verso l’esterno o verso l’interno;
  • Resistenza ai tentativi di effrazione: classe Rc2 (ex WK-2);
  • coefficiente di trasmittanza termica: Uw = 0,92 W/m2K

Telaio

  • a 3 camere, realizzato in alluminio con inserto termico, isolato con aerogel (materiale dalle eccezionali proprietà isolanti).
  • Spessore del telaio – 70mm

L’AEROGEL è il miglior isolante elaborato fino ad oggi, caratterizzato da una conduttività termica minima. Questo materiale viene utilizzato frequentemente nel settore militare ed aerospaziale.

Anta delle porte

  • Anta delle porte in materiale composito, munita di rivestimento in poliestere rinforzato con lana di vetro.
  • Spessore dell’anta – 60mm
  • Isolamento dell’anta – schiuma poliuretanica ad alta densità, priva di freon.

L’anta in materiale composito, con rivestimento in poliestere rinforzato mediante l’uso della lana di vetro, è resistente alle effrazioni ed agli atti vandalici. Inoltre, è caratterizzata da un ottimo coefficiente di trasmittanza termica (a partire da 0,81 W). Lo spessore dell’anta è pari a 60 mm. Anta isolata con schiuma poliuretanica ad alta densità, priva di freon.

Cerniere – SFS intec in acciaio, battute a freddo (molto resistenti).

Serratura a fascia con 3 punti di chiusura, realizzata in acciaio e prodotta dalla ditta KVF – automatic.

Cilindro di classe C prodotto dalla Wilka. PN:EN 1303:2007

Soglia isolata in alluminio.

Guarnizioni – doppie, perimetrali, realizzate in EPDM.

L’EPDM è un materiale prodotto in base a gomma naturale. Le guarnizioni in EPDM sono resistenti all’invecchiamento, alle condizioni atmosferiche mutevoli, all’umidità, al vapore acqueo ed ai raggi UV> Sono caratterizzate da un’elevata elasticità, non subiscono crepe né deformazioni;

Le vetrocamere di spessore pari a 55mm garantiscono un coefficiente Uw=0,7 W/m2K.

Maniglia antieffrazione in acciaio inossidabile.

 

porte-esterne-GTdoors

 

porte-esterne-GTdoors-parametri