Finestre PVC KÖMMERLING 76 mm MD – Le finestre del futuro, a elevato risparmio energetico

 

 

finestre-pcv-Polonia-kommerling-76mmMD1. CAPACITÀ DI ISOLAMENTO TERMICO STRAORDINARIA

Il profilo a 5 camere KÖMMERLING 76 MD è caratterizzato da parametri di isolamento termico eccellenti: il valore del coefficiente di trasmittanza termica Uf, nella variante standard, raggiunge 1,1 W/m2K, mentre il valore della finestra di riferimento non supera 0,73 W/m2K

 

2. SISTEMA A MAGGIORE RIGIDITÀ

Gli speciali punti di sostegno del profilo per finestre KÖMMERLING 76 MD fanno sì che il rinforzo in acciaio si trovi sempre nella posizione più opportuna.

 

3. STRUTTURA INNOVATIVA DELLE CAMERE

Le camere del profilo per finestre KÖMMERLING 76 MD, realizzate con l’adozione delle soluzioni tecniche più moderne, influiscono in maniera alquanto positiva sulla capacità di isolamento termico ed acustico, garantendo un’ottima stabilità della struttura e un’elevata portata. Per questo motivo, sono perfette per l’uso di vetri pesanti.

 

4. GARANZIA DI STABILITÀ

Il profilo per finestre KÖMMERLING 76 MD è realizzato in modo tale da far sì che il fissaggio degli elementi portanti delle ferramenta attraversi diverse pareti del profilo, andando a mettere in sicurezza le aree esposte a carichi particolari.

 

5. POSSIBILITÀ DI MODIFICARE LA SUPERFICIE ESTERNA

Il profilo per finestre permette di adottare soluzioni individuali nell’ambito della scelta della superficie esterna del profilo. Infatti, è possibile scegliere tra un rivestimento decorativo simil-legno, una pellicola in tinta unita, o i sistemi innovativi di inserti in allumninio Alu Clip Pro.

 

 

 

PROPRIETÀ CARATTERISTICHE – PROFILO PER FINESTRE KÖMMERLING 76 MD

 

 

FINESTRE-kommerling-PROTEZIONEMIGLIORE PROTEZIONE DAI TENTATIVI DI EFFRAZIONE

I profili per finestre KÖMMERLING 76 MD sono strutturati in modo tale da consentire il montaggio di ferramenta antieffrazione speciali e di altri sistemi volti ad incrementare il livello di sicurezza (ad es. avvolgibili, scuri).

 

 

 

FINESTRE-kommerling-ASPETTOASPETTO SNELLO

I profili KÖMMERLING 76, sottili e snelli, permettono di ampliare la superficie vetrata. Inoltre, il sistema è reso ancora più attraente dalla possibilità di utilizzare una vasta gamma di elementi decorativi simil-legno e in tinta unità, nonché di inserti in alluminio innovativi, anodizzati o verniciati a polvere.

 

 

 

FINESTRE-kommerling-ISOLAMENTO-ACUSTICOMAGGIORE ISOLAMENTO ACUSTICO

Il sistema di profili per finestre KÖMMERLING, grazie all’uso di vetri speciali, garantisce una protezione ottimale dai rumori provenienti dall’esterno.

 

 

 

 

FINESTRE-kommerling-moderne-guarnizioniTENUTA ECCEZIONALE

Le moderne guarnizioni KÖMMERLING 76 montate sui profili per finestre isolano perfettamente da spifferi, polvere e pioggia, garantendo condizioni confortevoli all’interno dei locali.

 

 

 

 

FINESTRE-kommerling-ISOLAMENTO-TERMICOCAPACITÀ DI ISOLAMENTO TERMICO STRAORDINARIA

Il sistema KÖMMERLING 76 si contraddistingue per i migliori parametri di isolamento termico. L’elemento più innovativo è la tecnologia dei riempimenti termoisolanti proEnergy Tec.

 

 

 

 

FINESTRE-kommerling-FACILE-MANUTENZIONEFACILE MANUTENZIONE

La superficie esterna dei profili KÖMMERLING 76, contraddistinta dall’alta qualità, è straordinariamente resistente agli agenti atmosferici ed è facilissima da pulire.

 

 

 

 

FINESTRE-kommerling-STABILITÀECCEZIONALE STABILITÀ

I rinforzi in acciaio KÖMMERLING 76, distribuiti in maniera ottimale nei profili del telaio e dell’anta, garantiscono parametri statici ideali. Nella versione con vetro incollato, i componenti “anta-colla-vetro” creano una struttura estremamente stabile. Nella versione con inserti in alluminio Alu Clip Pro, questi elementi assumono una funzione statica.

 

 

 

FINESTRE-kommerling-ventilazioneVENTILAZIONE PERFETTA

Per garantire parametri climatici opportuni, la linea KÖMMERLING 76 offre un programma di sistemi intelligenti per la ventilazione.

 

 

 

 

FINESTRE-kommerling-tecnologia-greenlineLUNGHISSIMA DURATA

I profili in materiale plastico KÖMMERLING, caratterizzati dagli ottimi parametri qualitativi e dall’attenzione per l’ambiente naturale, sono realizzati nella tecnologia greenline. Per questo motivo, garantiscono la lunga durata della finestra e influiscono direttamente sull’aumento del valore dell’immobile.

 

 

 

FINESTRE-kommerling-pcv76mm

Il sistema KÖMMERLING, con una profondità di montaggio pari a 76 mm, è attraente non solo per i nuovi investimenti, ma anche e soprattutto per i lavori di restauro, con requisiti rigorosi a livello architettonico e di risparmio energetico.

 

 

 

 

 

COLORI DELLE FINESTRE – KÖMMERLING 76 MD

Le finestre KÖMMERLING 76 conferiscono alla nostra abitazione un carattere eccezionale ed irripetibile. La fabbrica polacca di finestre Tur-Plast offre una vasta gamma di soluzioni, tali da consentire la realizzazione dei progetti più individuali ed originali:

 

 

1. Bianco classico

Le finestre bianche, sobrie ed eleganti, godono di grande popolarità. La superficie, brillante e monocromatica, è facile da mantenere in buone condizioni, resiste all’azione degli agenti atmosferici, e il suo aspetto resta piacevole a lungo.

 

2. Pellicole decorative – colori universali

I colori universali delle pellicole decorative sono apprezzati per la loro eleganza e per la struttura sericea della superficie esterna. Essa, infatti, è molto piacevole al tatto, nonché facile da pulire. I colori metallizzati richiamano l’aspetto del metallo spazzolato, grazie all’uso di straordinari pigmenti metallici.

 

3. Pellicole decorative – struttura del legno

È possibile scegliere una delle pellicole simil-legno per la superficie esterna, lasciando all’interno il bianco naturale, o applicare la soluzione ispirata al legno su entrambi i lati. Ciò permette di adattare la finestra allo stile degli interni o di renderla pressoché invisibile. Tutte le pellicole decorative sono caratterizzate da una superficie di fattura alquanto piacevole.

 

 

 

FINESTRE-kommerling-COLORI